“Fiori di gelsomino”: una storia in bilico tra passato e presente.

Non vi lascerò recensioni su questo titolo. E’ la mia creatura, non riuscirei ad essere imparziale. Quasi non riesco a descrivere l’emozione che si prova quando si delineano i tratti dei personaggi, parola dopo parola, e quando si raggiunge il finale della storia: immagini che solo fino a quel momento erano esistite solo nella tua mente, finalmente prendono vita…è euforia pura.

Ma lasciate che ve lo presenti…

Jpeg

Come reagireste scoprendo di condividere casa vostra, il vostro accogliente rifugio, con un fantasma bisognoso di aiuto? L’improvvisa apparizione di Diamantina e la sua incredibile richiesta, hanno sconvolto le vite di Diego e Sabrina, catapultandoli in un viaggio nel passato in cui riusciranno a comprendere i motivi dell’uccisione del fantasma. Questa esperienza darà modo ai due ragazzi di riflettere sulla loro relazione, grazie al continuo parallelo tra passato e presente, in cui amore e convenzioni danzano stretti in un balletto senza tempo che ha condizionato e che continua a condizionare le azioni dei personaggi coinvolti. Nonostante le intromissioni di un’anziana pettegola e le verità taciute dal fantasma, l’indagine di Sabrina e Diego riuscirà a raggiungere un territorio inaspettato, che insegnerà loro quanto complicate e sorprendenti siano le persone.

Vi lascio il link per poter scaricare la storia GRATUITAMENTE, basta cliccare qui sotto:

Fiori di gelsomino

Inoltre, il libro è distribuito su ordinazione da Feltrinelli e il formato digitale è disponibile su Kobo e lafeltrinelli.it. In alternativa, si può trovare qui o cercando su ilmiolibro.kataweb.it.

Buona lettura!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...