Lunatica a chi?

Benvenuti! Mettetevi comodi e aprite il libro a pagina 1: è il momento delle presentazioni.

Mi chiamo Serena Moody e sono scrittrice nell’animo e farmacista a tempo perso. Vivo a Bologna, una bellissima città che non finirà mai di meravigliarmi. I suoi tesori più belli sono le persone che fanno parte della mia vita: famiglia, amici e il meraviglioso compagno con cui divido le giornate e che mi accusa continuamente di essere lunatica…Moi? Ma come, solo perchè ogni tanto ho qualche piccola e insignificante variazione di umore? Ecco, quindi, spiegato il perchè abbia deciso di chiamarmi “Moody”, senza contare che ne è venuto fuori un bel gioco di parole e che suona meglio di “Serena Lunatica”.

Ma lasciate che vi parli un po’ di “Storie di una lunatica”. Come avrete capito, si tratta di un piccolo spazio in cui si parla di libri, libri e ancora libri. Non spaventatevi, non ho intenzione di sommergervi solo con le mie creazioni, non tutte in una volta, per lo meno. Troverete anche le recensioni delle storie che leggo; amo ritagliarmi uno spazio tutto mio in cui immergermi in un’altra dimensione, in una momentanea vacanza dal presente.

Questo, in poche parole, è “Storie di una lunatica”: la raccolta dei racconti creati da me e delle recensioni dei libri che mi hanno colpito. Buona lettura!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...